La città di Palermo ha definito una ZTL (Zona a Traffico Limitata) che investe tutto il centro storico.

L’Albergo Athenaeum si trova sul perimetro esterno della ZTL, pertanto, è facile raggiungere l’hotel, anche grazie la vicinanza allo snodo della circonvallazione (Viale Regione Siciliana) e ai mezzi di trasporto cittadina che la collegano a tutta la città.

L’Hotel dista:

  • Di fronte alla cittadella universitaria dell’Università degli Studi di Palermo
  • 7 minuti a piedi dalla Stazione Metropolitana Palazzo Reale-Orleans
  • 20 minuti a piedi dalla Stazione Centrale Ferroviaria

L’Albergo offre ai propri ospiti un comodo garage custodito e dotato di videosorveglianza, ideale per parcheggiare la propria macchina al sicuro e girare la città tramite i mezzi pubblici.
Oltre al garage, un ristorante ideale per le cene e per pranzi di lavoro.

Data la vicinanza ai monumenti del Percorso UNESCO “Arabo-Normanno”, come la Cattedrale di Palermo o il Palazzo dei Normanni e la Cappella Palatina, l’hotel è la soluzione ideale per il turista che vuole scoprire Palermo come città d’arte.

L’Hotel è la soluzione ideale anche per il viaggiatore business, grazie alla posizione vicino lo snodo cittadino, alla presenza del garage, di più meeting room con dotazioni multimediali e del ristorante. Contattaci per avere dettagli o per sviluppare soluzioni su misura all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..